L’Associazione Fiera Festa e Natura presenta “Il Bosco In Musica”.
La manifestazione è prevista per venerdì 8 agosto alle ore 21.00 presso “ Boschi e Contrade”, c.da Cava, Sarconi (PZ).
Nella suggestiva sede dell’associazione, immersa nel verde dei boschi di Sarconi, si terrà il concerto del cantautore Raffaele Tedesco con un ospite d’eccezione: Karl Potter, uno dei più grandi percussionisti del mondo.
L’artista afro-americano, che ha già suonato con Tedesco nel suo ultimo album “Raffaele Tedesco” (2007), ha collaborato con musicisti di fama internazionale come Harbie Hancock, Dizzy Gillespie, Gato Barbieri, e con diversi cantautori italiani fra i quali Lucio Dalla, Pino Daniele, Antonello Venditti, Edoardo Bennato.
Il nuovo tour di Tedesco che si è esteso da Palermo a Trento, da Salerno a Gorizia, da Ascoli a Como, approda dunque in Basilicata. Sul palco con Tedesco, oltre a Karl Potter, ci saranno: Francesco Canzoniero alla batteria, Domenico Dalessandri al basso, Rocco Lapadula alla chitarra elettrica e Franco Frezza al piano e all’organo.
Prima del concerto sarà possibile degustare alcuni piatti tipici.
Info e prenotazioni: tel. 0975/66448 e-mail: info@boschiecontrade.it