PostHeaderIcon Diretta TV da Rionero in Vulture a “DOMENICA 5”

Domenica 1 novembre a Rionero in Vulture si realizzeranno alcuni collegamenti televisivi in diretta nell’ambito del programma “Domenica 5” condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5, dalle ore 13.40 alle ore 18.30. Lo rende noto l’Amministrazione comunale.
I collegamenti – si legge in un comunicato – saranno realizzati dal meteorologo Paolo Corazzon. Due sono le locations individuate dalla redazione Mediaset: cortile di Palazzo G. Fortunato ed il Museo Permanente Privato della Civiltà Contadina e del Brigantaggio di Franco Loriso, situato nella storica via Mazzini, al civico 73. Si tratta – spiega l’Amministrazione rionerese – di momenti interattivi ed ironici la cui durata sarà compatibile con le esigenze mass mediatiche satellitari ed incentrati sull’aspetto folcloristico del brigantaggio.

Naturalmente l’occasione risulterà utile per la valorizzazione dei luoghi e delle tipicità eno-gastronomiche.
Si ringrazia la redazione Mediaset – conclude la nota – per aver prescelto la ridente Città vulturina e tutti coloro che, a titolo gratuito, contribuiranno alla riuscita dell’iniziativa promuovendo l’immagine adeguata e variegata del nostro territorio generosamente intriso di identità socio-culturale, accoglienza, promozione turistica dei luoghi con richiamo alla civiltà contadina.

Comunicato Basilicatanet

Lascia un Commento

Registrati alla newsletter

E-mail:

Iscriviti
Cancellati

Articoli per data
ottobre: 2009
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
Categorie di interesse
Pubblicità
Parco Appennino
Buy ADS
Contatore
Valdagri & CO
A photo on Flickr
A photo on Flickr
A photo on Flickr
Ambiente
Attualità
Politica
Formazione e Lavoro
Salute ed Alimentazione
Tempo Libero
Siti Collegati